domenica 26 agosto 2012

Nicki, corna, equatore e rap.

Non c'è tempo per assimilare un video, che ecco ne esce un altro fresco fresco targato Nicki Minaj. E calmati!
Il brano in questione è I am your leader, un orribillezza rap che non sono riuscito a finire di ascoltare, scusate è più forte di me.
Interessante è il video; culoNicki (mora) si dimena inizialmente in una fucsia casa dove sono appese in ogniddove corna di animali. Lei è in tuta di latex nera, che si schioppa direttamente in direzione deretano. Successivamente compaiono due ceffi. Ah, no sono i due rappettari che iniziano a cantare pure loro. 
Tanto per rendere ancora più orrenda la canzone. 
Momento di puro terrore (1:40) quando uno di questi due loschi figuri inizia a cantare a torso nudo, seduto ad una tavola dorata. Torso, in realtà direi equatore.
La seconda versione di Nicki è verdecapelluta. Due zeppe che neanche Gaga nei momenti d'oro riesce a portare, mentre a gambe spracche si struscia in una vasca da bagno.






ULTIMO GIORNO per votare il tormentone dell'estate 2012! Chi sarà!? 

10 commenti:

  1. cavolo, pensavo che dopo "stupid hoe" non potesse fare di peggio. E invece ce l'ha fatta... non c'è mai fine al peggio! :-@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al peggio non c'è mai fine davvero!

      Benvenuta HollyRock! :D

      Elimina
  2. terribile o.O terribile terribile terribile.... bloccami, se no ti riempio la pagina... ahhhhhhh salvateci da codesti... codesti (non sono in grado di scrivere altro....)

    tieni botta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta pioggiasugliocchi! :)

      Ahahha resistiii! :D

      Elimina
  3. quando pubblichi Nicki devi prima passare da me per avvertirmi,perche' mi mette paura! La base sotto mi ricorda BAZ, quel soggetto di Colorado,che avro' visto 2 volte in croce. Forse ho qualcosa che non mi funziona nel cervello: Minaj=Baz???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha ok lo farò! :D
      Non lo conosco questo BAZ :'(

      Elimina
  4. senti, se non conosci BAZ non cercarlo neppure in rete. Non ne vale la pena! Si puo' vivere senza tranquillamente!

    RispondiElimina