lunedì 27 agosto 2012

La pillola del lunedì prima: Mio marito non mi tocca più [2009]

Per questo inizio di settimana ho scelto una pillola veramente fenomenale: Mio marito non mi tocca più.
Una hit del 2009 che ancora stento a credere esista. 
Una intro invidiabile: "Ciao amore, notato niente? Hai notato il mio nuovo babydoll?" e già questo ci può far capire come il brano possa continuare. 
Vi prometto che dopo averla ascoltata non potrete fare a meno di canticchiare il ritornello.
Che dire poi del pubblico ballante? Non fa molto atmosfera da sagra della salsiccia?
Il tocco trash, se già questo accumulo denso di trash non vi bastava, sono le ballerine in reggicalze che compaiono dietro, ballando la Mazurka.



Mio marito non mi tocca più,
quando è a casa guarda la tv,
mille scuse sa inventare,
per tenersi via da me

mio marito non mi tocca più
e la cosa non mi scende giù,
colpa del superlavoro,
forse un'altra donna c'è

la passione ormai si è spenta,
far l'amore gli da noia,
non si lascia stimolare,
c'è qualcosa che non va.

[...]

Torna la sera tardi
l'aspetto nuda e lui nemmeno lì a sfiorarmi
prima era un mandrillo (modestamente)
mi possedeva pure dentro al ripostiglio.


18 commenti:

  1. Ma va io la conosco!
    Festa in piazza è il programma amato da mio padre, cioè un must per gli anziani lombardi. Poi questa canzone viene trasmessa spesso su Radiozeta.
    Adesso voglio una canzone della Titty bianchi!
    Ah ah ah
    Buon appetito ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O___o
      Non so cosa mi inquieti di più: te che in macchina ascolti "mio marito non mi tocca più" e la canti a squarciagola o sapere chi sia Titty Bianchi! :D

      Elimina
    2. Ma va là... Mica le ascolto io, le ascoltano i miei! Ma ti pare!?
      Quella della Titty Bianchi era una battuta! Va beh da voi non c'è Radiozeta?
      Ciao ^_^

      Elimina
    3. in quel di Brescia c'è RadioZeta ma questa non l'ho mai sentita... forse dovrei sintonizzarmi assiduamente sulla radio che fa battere il cuore e la mente del mio Doctor favorito... visto che regala queste perle che fanno rabbrividire nel caldo allucinante di quest'estate!

      Elimina
    4. ahah anche qua in toscana penso ci sia sta RadioZeta, ma non ho ancora avuto l'onore di sentirla! :D

      Elimina
    5. Patalice ascoltala! La mattina c'è l'Angelotto! Ah ah ah
      C'è anche la discoteca "Studiozeta" a Caravaggio.
      Basta finiamola ^_^
      Baci a tutti!

      Elimina
    6. Sìsì Amleto, mi sa tanto che non lo ascoltano i tuoi Radio Zeta!
      Sei proprio tu un fan accanito! :P

      Elimina
    7. Ah ah ah
      Io ascolto il mio i-pod, Discoradio o Radio Deejay.
      Mi manca Radiozeta! Ora mia madre ascolta altro... C'è di peggio fidati.
      Un bacio ^_^

      Elimina
  2. ma dove le trovi queste perle???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh non si rivelano questi segreti del Doctor! :D

      Elimina
  3. Dovevi mettere Piangerei per un gay!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha quella rimane per la prossima settimana! :D

      Elimina
  4. Beh in quanto a genere di questo genere (scusate ma non trovo altro modo per dirlo di "genere") le varie regioni offrono materiale in abbondanza...qui abbiamo cose tipo "Puccia il biscottino" o "Ciapa la galeina" ma credo che i "neomelodici" napoletani li battano tutti...in particolare Mr Alberto Selly, allegro e "spregiudicato" re dei doppi sensi capace anche di grande poesia (ma questa è un'altra storia ihihihih). Cmq ci ha dato perle che vanno ben oltre "O ball ro cavall" che ha avuto qualche visione anche a livello nazionale, da "'a bicicletta" (mi voglio fare un giro sulla tua bici...tranquilla non te la rompo...) a "se fa ma nun se dice" a "divieto d'accesso". (ok così mi sono rovinata la reputazione per sempre...vabbè tanto non ce l'avevo neanche prima!)XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhaah sono sconvolto da tutti questi esemplari! O___o

      Elimina
  5. o__O
    ma è assurdissimaaaaaaaaa, ma che musica gira????
    O__o

    terrible...

    tieni botta Doctor!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah :D

      Ma cosa significa "tieni botta"?

      Elimina
  6. mi scuserai se proprio non ce la faccio a guardare!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ti scuso! Ci vuole un bello stomaco :D

      Elimina