lunedì 20 agosto 2012

La pillola del lunedì prima: Cin Cin [1980]

Ecco che ritorna la rubrica del lunedì, quella in cui somministro la pillola in grado di darvi la carica energetica per superare integri la settimana per poi allegramente decomporvi durante il weekend!

Per questo lunedì ho scelto una hit dei gloriosi anni '80, cioè Cin Cin che conoscerete come sigla del programma televisivo Colpo grosso
Sì proprio quello in cui si vedevano solo cose gonfie: il presentatore (Umberto Smaila, penso sia famoso giusto per questo) e le poppe delle ragazze su cui era incentrato il programma.
Esattamente, un programma sulle poppe. Dire che fosse antesignano è poco, visto che ai nostri tempi le poppe ne vediamo in quantità industriali, addirittura in telegiornali (vedi Studio Aperto, il telegiornale delle tette). Non mi chiedete, però, le dinamiche della trasmissione, a me oscure. Oscurità che spero rimanga ancora ad aeternum.
Quindi cosa aspettate, premete su play ed alzate il volume! Cosa c'è di meglio di questa deliziosa canzoncina di sottofondo mentre spolverate od impastate come Benedetta Parodi in tailleur?


Cin cin, cin cin ricoprimi di baci
cin cin, cin cin assaggia e poi mi dici
cin cin, cin cin diventeremo amici
tenta la fortuna e festeggia con noi
cin cin!

20 commenti:

  1. solo ragazze c'erano...un vero peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero! Un programma che, se ci fosse stato ora, ne avrei ignorato l'esistenza! :)

      Elimina
  2. ...quante seghe...
    non io...
    io sono una femminuccia...
    e poi ero piccina... però...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, scusa ma questa affermazione sconvolge e incuriosisce.

      Elimina
    2. Riccardo, non ci provare con Patalice! U.U

      Elimina
  3. Sembra un po' la sigla di Passaparola!
    Baci ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah sì in effetti ha un che di Passaparola! :)

      Elimina
  4. Beh, tra le cose gonfie (o che si gonfiavano) di Colpo Grosso di sicuro non c'erano le poppe delle ragazze Cin Cin! Eh no, quelle erano mini poppe o al massimo poppe std! Ero piccina ma me lo ricordo...cioè una specie di strip quiz anche se in effetti del gioco non mi ricordo praticamente nulla. Solo le ragazze Cin Cin che con la bella musichetta aprivano il top e mostravano le tette (do i numeri o sui capezzoli c'era una stellina?).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha ok dai, già come descrizione mi può aiutare a capire come funzionava 'sto gioco! :D

      Elimina
  5. oddio, siccome tutto è relativo non so tu cosa ritieni siano le mini poppe o le poppe standard... XD
    in merito alle stelline dovevi trovarle... o qualcosa di simile =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi mi vuoi dire che ti metti anche tu le stelline ai capezzoli? :D

      Elimina
    2. ma no!!! è che c'erano anche poppepoppe =D

      Elimina
    3. E' vero che dipende, tutto dipende, da che parte guardi il mondo tutto dipende. Però quelle delle ragazze Cin Cin per me sono proprio mini o std. Vediamo... come anche quelle di Belen (per venire ai giorni nostri)o della maggior parte di veline/vallette/showgirl (?). Se vogliamo parlare di tette un po' più grosse mi vengono in mente la Cucinotta (che però non mi piace) e la Bellucci forse...però sono proprio diverse fisicamente. Sarà che preferisco le tette piccole.

      Elimina
    4. Che poi paese che vai usanze che trovi, mi viene in mente che Cin Cin in Giapponese significa ca##o. Ok, non c'entra un CinCin...o forse, visto l'argomento, si? XD

      Elimina
    5. com'è, com'è, "Non fatevi un'idea sbagliata ;) "
      AH AH AH ;)

      Elimina
    6. Visto il post ci starebbe bene un: "te pende, da che te pende!"
      Uh non sapevo di questo senso fallico cinese, quindi quando brindano in realtà dicono pene? °O°

      Elimina
    7. @ Riccardo:ahahahahahah (com'è che non arrivo al tuo blog per impicciarmi un po' ma vedo solo il profilo-e non mi riferisco all'immagine di profilo di Snoopy-)
      @ Doctor Ci.: Giapponese non Cinese!!! Mica come lo pseudo jappo risto gestito da Cinesi che appunto lo hanno chiamato Cin Cin: Japanese and Sushi bar ahahahahah. I Giapponesi infatti non dicono Cin Cin ma il loro equivalente è Kampai.

      Elimina
    8. Ah scusa! :D
      Ok, oltre a te che hai conosciuto Nicki Minaj, io ho imparato il cinese e giapponese yeeee! :D

      Elimina
    9. qui si sta andando sull'hot...

      Elimina
    10. Uh mamma mia! O__________o

      Elimina