lunedì 6 agosto 2012

Doctor Ci. se ne va. In vacanza!

Dopo avervi somministrato un bel po' di pillole, a quasi tre mesi dall'apertura di Trashipirina, volevo ringraziare i miei pazienti di tutto! Mi date delle belle soddisfazioni!
Doctor Ci. parte e se ne va in terra spagnola con quel blogger di un Ale[tredici], sperando di non tornare come Paola Perego appena alzata o Rihanna dopo la dodicesima bottiglia di vodka ingurgitata e di non fare brutta figura al mare come Mara e la sua sedicesima di reggiseno!

Trashipirina in realtà non va in vacanza, domani parte la rubrica Pillole di cipria, dove vedrete qualche vippe in condizioni pietose. Roba che vi farà certamente aumentare l'autostima! 
E dopo l'estate il blog tornerà con la normale programmazione (mi sento tanto annunciatrice Rai) ma ci saranno anche delle novità, come le Trashdirette di alcuni eventi (ancora top-secret) ed i Trashaward di fine anno e poi...

Buone vacanze a tutti da Doctor Ci. e buona estate! :)



47 commenti:

  1. bene !! bravi!! buone vacanze a te e Ale e mi raccomando..tornate più velenosi di prima !! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha grazie Blackswan! Ce la faremo :D

      Elimina
    2. Ceerrrto! Torneremo più energici di prima!! :D

      Elimina
  2. Bella la faccia della Eli, comunque! *-*
    Ciao ciao a tutti i trashlettori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto ancora chiedendo cosa avesse visto! :D

      Elimina
    2. non vuoi ammettere che ti ha visto alla "prova costume", vero?

      Elimina
    3. O___o la sua faccia sarebbe stata stupita, ma positivamente! :P :P :P

      Elimina
  3. Oooh tutti in vacanza ! Meno male che me ne vado pure io altrimenti mi veniva la tristesss.. Buone vacanze ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non me ne vado...ma tanto son già triste !!! ;)

      Elimina
    2. nemmeno io vado :( ma in fondo vivo a due passi dal mare, diciamo che vivo in vacanza... buone vacanze a Tutti va :D

      Elimina
    3. Grazie Cervello! :D
      Pier in Sicilia c'ero lo scorso anno, è bellissima! Devo ritornare *___*
      (sei siciliano giusto!?)

      Elimina
  4. Buone vacansssse!! Che tristudine rimanere qui solo soletto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoo JuB! :'( Non sarai solo, i post estivi continuano :)

      Elimina
  5. Spagna, attenta a sti due! :D
    divertitevi, chicos ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha :D Hola a te Jay! (so solo quella parola in spagnolo .__.)

      Elimina
    2. Gracias Jay! (io so dire anche "gracias")

      Elimina
  6. Bon voyage, egregio dottore! *____*
    Mi aspetto un souvenir trashissimo... (oddio, i souvenir sono intrinsecamente trash, dovresti dedicarci una rubrica!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, che idea mi hai dato! Bravo Raffy! :D

      Elimina
    2. Raffy? "Bon voyage"???
      ma... non sei tu quello che studia spagnolo? o_O

      Elimina
  7. Oddio sn già in crisi d'astinenza O_O oggi ho pure comprato una maglia rosa evidenziatore...e te Dott. Ci sai che non è da me... buone vacanze Dott. Ci divertiti a Valencia anche per me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoo cricri! Devo vedere questa maglia, chissà potrebbe diventare un post nella sezione "attimi di trashorrore!" :P Grazie!:D

      Elimina
  8. cioè... non ho capito... io riprendo a lavorare confidando nella tua compagnia e... tu te ne vai??? ma che scherzi sono???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha Riccardo tranquillo, ho già preparato i post alla "Signora in giallo" per i prossimi giorni! :D

      Elimina
    2. ??? non mi dire che cercherai di risolvere casi impossibili???
      tipo "tirar fuori Ale dai cessi"? ah ah smack Ale :-D

      Elimina
    3. Ahahahahahah che idiota!
      Riccardo sta' attento che ti controllo anche dalla Spagna sai?

      Elimina
    4. Ale, dal buco della serratura XD

      Elimina
  9. Buone vacanze!
    Divertitevi e non esagerate con la sangria ^_^
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm quello sarà difficile mi sa! :D Baci anche a te Amle!

      Elimina
  10. Il Dottor Ci. è così umile che rinuncia al suo ruolo di Dottore per fare l'annunciatrice!
    Buone vacanze! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che annunciatrice, di quelle sessi! :D

      Elimina
  11. Risposte
    1. ahahaha Zenooo, sono scandalizzato da cotale parola! :P :P :P :D

      Elimina
    2. Come ho potuto innamorarmi di un uomo così... Rude!?
      Fai come la Carrà in Pedro.
      In bocca al pedro ^_^

      Elimina
    3. Issima, dolcissima, cattivissima, io sono issima issima issima issima :)

      Elimina
    4. Nani voglio il resoconto!
      Te capì!?

      Elimina
    5. Nani!?
      Sei proprio un milanese eh! :D Oh mia bella Maduninaaaa (guarda che ad ottobre veniamo a Milano Amle, preparati!)

      Elimina
    6. Il nani è un terun, siciliano *_*
      Oddio voi a Milano... Prepariamoci ^_^

      Elimina
    7. VOI A MILANO???
      oh madòna... de bùn???

      Elimina
    8. Ahaha saremo a dei concerti... :D
      De bùn!?!? O___o oh bischeri ma icchè vu dite? Un ci capisco nulla!

      Elimina