sabato 18 agosto 2012

Beckham: ci mancava il pacco di ferro


Ormai lo abbiamo visto un po' in tutte le salse, in alto, basso, destra, sinistra al ketchup, alla maionese e chi più ne ha più ne metta. Forse l'abbiamo visto più noi che Victoria. Oddio non esageriamo. 
La novità è che il pacco di Beckham diventa una statua per pubblicizzare una marca di intimo. 
Così al posto di Garibaldi, Verdi o Giulio Cesare, gli americani si troveranno David davanti agli occhi. 

Beati loro.



Votate il tormentone dell'estate! Ultimi giorni!

22 commenti:

  1. ahhhhhhhh ecco! Potrebbero crearne anche delle copie in similalluminio, un accoppiata vincente con le Veneri di Milo o le Nike di Samotracia da giardino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha anche io le voglio al posto di mammolo in giardino! :D

      Elimina
    2. Nooooooooooooooooo... Doctor Ci.???
      se questo è l'ottavo nano... come lo chiamiamo?
      BIGOLO???
      AH AH AH

      Elimina
    3. daaaaaaaaaaaaaaaaiiii... non ti credo =D

      Elimina
    4. Nuoo davvero! Sarà il caldo! U.U

      Elimina
    5. credo che googlando forse capiresti... ;)
      altrimenti ti mando una mail =D

      Elimina
    6. Ho googlato ed il secondo risultato era eloquente! U.U
      Io non lo sapevo proprio si dicesse così, qui in Toscana al massimo si parla di fave! :D

      Elimina
    7. Ora ti voglio vedere al posto di Mammolo a mettere Bigolo in giardino AH AH

      Elimina
    8. Ehm ehm lascio mammaolo. :S

      Elimina
  2. Pensa te... non gli bastava farselo ingrossare con photoshop per rivendicare un'enormità penale che in realtà non gli si confà, mo' ce lo dobbiamo sucare pure in acciaio inox 18/10 con fondo fuso alto un centimetro così crediamo che le sue erezioni siano marmoree al punto da contundere vagine, ani e bocche a caso?
    Essù.... ma ce n'era proprio bisogno di una statua di 3 METRI (e ribadisco, ben 3 METRI!!) di sto qui? Per fare cosa poi? Pubblicizzare le mutande di H&M... che per la cronaca dopo due lavatrici si smolla l'elastico, cioè... compri un bustino per il culo e ti ritrovi con un tendone da circo... gli esseri umani normali hanno una roba contenuta in carne, non un pacco di 1 metro e 10 da 90kg in metallo pesante! Giustogiusto i BelAmi tra i 18 e i 21 anni hanno una roba pressochè simile, ma quella è una razza protetta... non fa testo...

    mmm... sto divagando?...

    Chiedo scusa... in casa mia ci sono 36 gradi e il mio cervellino in polipannaspray espansa sta spruzzando mojito e paillettes da tutte le parti...

    Pisellove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ma ti adoro! :D
      In questa discussione mi sono rimasti in mente due concetti: pacco ed erezioni. :O
      Comunque l'elastico non si smolla subito! :D

      P.s.voglio anche io il tuo cervellino che spruzza mojito U.U

      Elimina
    2. sappilo che ti adorolo già pure io...

      e il cervellino mojito-spray è un marchio registrato. Aut.Min.Ric.

      Elimina
    3. Me ne dovrò fare una ragione. U.U
      Sono già triste! :(

      Elimina
  3. ma non era già di ferro? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha quello andrebbe chiesto a Victoria! :D

      Elimina
  4. ...torno dopo una vita e mezza da te, e trovo il pacco ferreo del buon Davidino...
    bentornata Patalice bella!
    mi fa anche un certo piacere debbo ammettere...
    ah, io il tormentone l'ho già selezionato... e vincerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto, torni e ci sono subito belle notizie! :D

      Elimina
  5. E niente, volevo dire che in vacanza sono per caso passata davanti ad una di queste statue di D.B. e non ho resistito al trashissimo impulso di fotografarmi con lei!
    Ho fatto male?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, hai fatto benissimo!
      Ti devo rivelare che l'avrei fatta subito pure io! :D

      Elimina