martedì 28 agosto 2012

And the Tormentone dell'estate is...

Si è chiuso ieri sera il sondaggio di Trashipirina, che doveva decretare il Tormentone dell'estate, il brano che vi ricorderà la stagione del 2012. E soprattutto che vi ha scartravetrato le palette ed i secchiellini.
Ok, non perdiamo tempo, io mi sono già vestito; smoking nero, paillon e sono pronto per le nomination (oddio come fa tanto Oscar questa cosa):

  • Mama Lover - Cerebro
  • Call me maybe - Carly Rae Jepsen
  • Turn up the radio - Madonna
  • Balada - Gustavo Lima
  • Timebomb - Kylie Minogue

Momento di suspance, rullo di tamburi, squillo di trombe, starnazzamento di oche (no, te Marini vai da un'altra parte), esplosione di botulini (Venturaaa, dove seii?), calici di Champagne in alto (no, Rihanna non ho detto vodka).

And the winner is... Call me maybe! (46 %)

In seconda posizione, con il 26% dei voti arriva Mama Lover, mentre medaglia di bronzo è la Balada con il 13%.

Ok, il premio per Carly è, ehm il pensiero (come si dice: è il pensiero che conta).
Il suo video, se non l'avete ancora visto, ve lo posto subito. Soprattutto perché la visione del giardiniere fa sempre bene alla vista.


Il brano, in origine uscito alla fine del 2011, non se l'è filato nessuno. Fino a che arriva Justin Bieber, che la aiuta nel riportarlo al successo (lo avreste mai detto?!). A settembre uscirà il suo disco. 

26 commenti:

  1. Il giardiniere è un tocco di gnocco pazzesco! :-X

    RispondiElimina
  2. Io vorrei far notare che prima che questa canzone spopolasse ovunque, io e te l'avevamo postata su facebook e non se l'era filata nessuno, e io l'avevo pure messa come soundtrack a questo post: http://alessandrobianchi.blogspot.it/2012/04/seconda-critica-della-ragion-telefonica.html

    Ecco, ora voglio almeno un riconoscimento ufficiale di Trashipirina u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, devo dare ad Ale, ciò che è di Ale! Quindi Doctor Ci. e Trashipirina ti premiano ufficialmente con... un bacino! :*

      Elimina
  3. Ehi ehi...l'avevo postata anch'io sul mio profilo Facebook a fine Maggio...quindo anche a me spetta qualcosina. u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, come per Ale, anche a te va il premio ufficiale di Trashipirina! :D

      Elimina
  4. @ale questo significa che Bieber ha più influenza di te!? Mamma mia in che mondo mi tocca vivere :( :(
    Comunque mi sento un po' asociale musicalmente parlando, da quando non prendo più mtv...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm io saranno secoli che non vedo MTV! E tra l'altro l'ultima volta che ci sono stato non mi sembrava manco più lei, solo reality e cavolatine, manco un video a pagarlo oro :'(

      Elimina
    2. Esatto, Cervy! Ma io e Bieber siamo lì lì come popolarità.

      Ho pure il suo cell.

      Lo scrivo nei bagni di tutti gli autogrill.

      Elimina
    3. stima! :D
      mi auguro corredato di "passiva cerca bei maschioni dotati"....

      Elimina
  5. è verissimo quest'estate ho viaggiato molto in auto e sta martellata sui timpani l'ho sorbita diverse volte all'ora... alla fine avevo paura di fare zapping....
    mi son chiesto una ventina di volte di chi fosse...

    basta. per fortuna le canzoni di oggi son meteore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah vedi, allora è effettivamente un tormentone! :D
      Mi sa di sì, vediamo come prosegue:)

      Elimina
  6. Mi urta questa canzone! Ma che video è? Poi lei mi pare un'idiota!
    Va beh ti auguro lo stesso buon appetito ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come che video è! A vedere il protagonista un bel video! :P

      Elimina
    2. Intendi il giardiniere!?
      Beh non hai visto quello che va dalla mia vicina... Tanta roba!
      Ciao ^_^

      Elimina
    3. Scusa Amle, io ora c'ho da vede' il giardiniere della tua vicina eh! :)

      Elimina
    4. Ti dico che un giorno stavo guidando e non smettevo di guardalo, lui stava mettendo gli attrezzi nel camion ed era a petto nudo, ma con i pantaloni lunghi. Il petto è muscoloso, ma non gonfio, come piace a me. Troppo figo! Mi pare che sia etero.
      Baci a tutti *_*

      Elimina
    5. Amle seducilo con le canzoni di Radio Zeta! Vedrai che farai colpo! :P

      Elimina
  7. questa canzone la odio, ma come ogni tormentone ti penetra ne cervello e non si schioda, sono stato obbligato a lavorarci e e ho partecipato anche a un video per promuovere il mio locale ballandola effetto lip dub... insomma mi odio a morte xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma Rafa, qua vogliamo vedere il video! Ormai l'hai detto U.U

      Elimina
  8. giusto il giardiniere perche' la canzone è veramente insopportabile.... pero' nella vita ogni tanto bisogna sacrificarsi un po....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh ed avere dei giardinieri così! :D

      Elimina
  9. scusa ma come si chiama il cantante di "mama lover"??
    Cerebro???
    e di nome?
    Leso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo questa la colazione mi è andata di traverso :///

      Elimina
    2. direttamente in pattumiera? =D

      Elimina