sabato 28 luglio 2012

Tra un biscotto ed un thè con Eli, iniziano le Olimpiadi!



Ci siamo!
Con l'infinita cerimonia di apertura di ieri sera, sono ufficialmente iniziati i giochi olimpici londinesi.
Chiaramente ho seguito l'evento in esclusiva per voi, non resta che decretare bocciati e promossi della serata!

Partirei dai commentatori Sky assolutamente bocciati: parlano quando non devono farlo, si impappinano su qualsiasi nome e non riescono a finire un discorso. Che sia uno!

Bocciata anche Emeli Sande, chiamata per cantare un qualcosa di simile al lamento che ho quando vedo Rihanna alla sua ennesima ubriacatura. Per il vestito: mi chiedo ancora se le è scoppiata una biro in mano, visto la fascia nera altezza pancia.



Passiamo alle divise: c'era proprio bisogno che gli abitanti di Bermuda vestissero con dei bermuda? (con calzini altissimi e per giunta neri, orribili!)

Che dire, invece, degli stivali indossati dai cechi? Assolutamente sconvolgenti. 


Una menzione particolare per i tedeschi. Un presagio l'ho avuto da quando vedo la Merkel vestirsi con quei fantastici tailleur. Ecco, infatti, cosa ci propongono per la sfilata. Buon gusto cercasi.


Promossa, come sempre Her Majesty Eli. Vestitino rosa pastello con vari sbrilluccichii, resta sveglia per tutta la cerimonia, indomita, senza cambiare mai espressione, fino a quando proclama l'apertura dei giochi. Mi viene il dubbio che le abbiano corretto il thè del giorno con la RedBull. 
Non dimentichiamoci, però della sua interpretazione con Daniel Craig, una bond girl estremamente sexy!


Una cosina sobria per Eli

Infine, non posso non scordarmi di lui. David Beckham, che con un sorriso beffardo porta la torcia olimpica per il Tamigi. Victoria aveva capito tutto. 

22 commenti:

  1. il tuo commentario mi ha fatto sorridere molto :)

    RispondiElimina
  2. Concordo su tutto, abbiamo notato le stesse cose :P
    D'altronde certe bucce di banana erano di proporzioni olimpiche...

    RispondiElimina
  3. Sembra un raduno degli scout! :D

    RispondiElimina
  4. Grazie Doctor Ci. perché ieri sera mi sono persa totalmente lo show (ero in fase "festa e saluti") quindi avevo bisogno di questo resoconto.
    Alex V

    RispondiElimina
  5. Dott. Ci ho visto tutta la cerimonia d'apertura e concordo con lei..soprattutto ho odiato tantissimo i commentatori di sky ma da dove li hanno tirati fuori?!...ma la eli era la più bella e su questo non c'è dubbio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Eli è sempre la Eli, nulla da dire! :D

      Elimina
  6. Beckham bellissimo, per non parlare di Daniel Craig...ha capito tutto la regina ahahah

    RispondiElimina
  7. Concordo su tutto!! e aggiungo: Tra i commentatori Rai Caprarica è stato veramente notevole!
    Ma che dici della Eli imbronciata?? C'hanno fatto anche un meme fantastico: ''Look at all these countries I used to own''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, Caprarica è il meglio! :)
      La Eli imbronciata come vuole il protocollo! ahhah :)

      Elimina
  8. I migliori sono stati quelli del Qatar (mi pare) che avevano uno sconosciuto che sfilava con loro xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha davvero?! Io in certi punti della sfilata incominciavo a perdere i colpi e non ho me lo ricordavo!

      Elimina
  9. io ho visto in parte quella della rai (Capranica è eccezionale) e un po' sky, sopratutto quando c'era la pubblicità' sul primo canale. Mi è piaciuta molto, sono di parte, AMO LONDRA alla follia! La regina è stata super e quel figone di David è da togliere il fiato. La Sande non mi è dispiaciuta e le uniformi mi fanno allegria.... Forse sono un po' squinternata, ma con questi quasi 40 gradi ad Anocna, che cosa ci posso fare? Solo andare in ferie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh anche io amo Londra, ci voglio ritornareeee! :')

      Elimina
  10. I commentatori dovevano solo stare zitti! Chi lo voleva un commento da loro? NESSUNO. La twittercronaca di qualsiasi blogger era più intelligente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahha e soprattutto quelli di sky! :)

      Elimina
  11. DOC.... Mi hanno avvertita che il logo 2012 può essere interpretato in maniera "osė"... In effetti ora vedendo l'immagine nel tuo post colgo il messaggio subliminale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha sìì me l'avevano detto anche a me! In effetti è vero! Sconci questi inglesi :D

      Elimina