martedì 24 luglio 2012

Rita Ora: chi cacchio è?

Ebbene sì, già da un po' di giorni mi sento riecheggiare nelle orecchie questo nome: Rita Ora
La stessa cosa mi era capitata qualche mese fa con Kim Kardashian, così da pettegolo mi sono andato ad informare. Perchè serve sempre acculturarsi. Non mi vorrei trovare a sostenere discussioni sulla Ora (non quella dell'orologio eh!) senza sapere di cosa si parla. Sia mai!

Rita è una cantante di nascita kosovara, ma vissuta prevalentemente a Londra. 
Viene chiamata a firmare sotto la casa discografica di Jay Z e da lì... bo! 
Uno dei singoli di maggior successo è R.I.P., sto ancora cercando di capire chi sia riuscito a sentirlo. Truzzo-latineggiante vieni a me!


Ciò che ci interessa di Rita è un'altra cosa. 
Neanche un album ed è già scoppiata e porcona come Rihanna. Ciò che è servito alla regina degli "Umbrella" ad Ora è bastato un attimo.
Ed eccola, durante una vacanza a Miami che si fa baciare le poppe dal altre ragazze. Foto, naturalmente su Twitter in men che non si dica!
Direi che questa ragazza si può perfezionare alla Rihanna royal school of battonism in poco tempo!


Ah, dimenticavo. Rita è pure fidanzata con il fratello di Kim Kardashian, di cui parlavo all'inizio del post.
Insomma, ora mi fermo perchè sta diventando peggio di una delle puntate di Beautiful!

16 commenti:

  1. Chi è? La copia brutta di Rihanna (e Rihanna è già tutto un dire...) senza uno straccio di personalità :D

    O almeno, io la vedo così...

    RispondiElimina
  2. Io non ho ancora ascoltato la canzone e già spero che muoia strangolata.

    RispondiElimina
  3. io l'ho vista a Londra e devo dire che l'ho pensata come voi vedendola...
    Poi ha cominciato a cantare e devo dire che sa trascinare il pubblico, molto più di Robyn che l'ha seguita come opening act al concerto dei Coldplay...
    Non è male, eh!
    Certo, non è musica di alto livello, ma non fa così schifo come pare...

    RispondiElimina
  4. Vedendo il video ho pensato: e chi cacchio è??
    Poi ho visto la foto sotto e ho capito...
    Se una è famosa per quelle foto piuttosto che per la sua musica, può essere solo una gran zoccola... Vediamo che combinerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti, sono curioso pure io! :D

      Elimina
  5. A dire la verità avevo sentito la canzone di Rita, la grandissima e per niente banale hit "How we do (party)" -.-'

    RispondiElimina
  6. Ah, questa mi è nuova! :P
    Comunque a suo modo la foto è tenera *____* mamma scrofa che allatta le sue lattonzole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha mamma scrofa! Mi fa tenerezza anche a me ora! :D

      Elimina
  7. mamma mia, sembra la versione candeggiata di Rihanna,ma sembra avere un filo di voce in più, per quello che si capisce in mezzo ad un mare di auto tune O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha vedo che l'accostamento è giusto via! :D

      Elimina
  8. Andate a guardare prima i suoi video che canta dal vivo poi ne parliamo.. Certo assomiglia alla Rihanna ma devo dire che Rita oltre la bellezza ha anche la voce.. Che questo preggio alla Rihanna manca.. La cosa più cosa importante per una cantante.. Insomma ;) Informatevi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, nel mio blog cerco solo di fare un po' di ironia, niente di più! Non dubito sia una bravissima cantante, ho solo "analizzato" (per modo di dite) un suo aspetto, in modo ironico, come faccio sempre qua!

      Elimina