mercoledì 4 luglio 2012

Quel gran mistero di "Mistero": Paola Barale

Vi è mai capitato di imbattervi in un programma chiamato Mistero? Bè, se  la risposta è negativa vi esorto a non perdervi nemmeno un episodio. Un programma trash come si deve!
Mistero parla di misteri. Strano! Oddio, dovreste vedere quali. Alieni che si dovrebbero nascondere dentro la cucina della nonna mentre prepara le lasagne, fantasmi che si materializzano a pagamento, piramidi costruite da entità misteriose e varie fine del mondo che si susseguono ogni settimana. Toh, ce ne dovrebbe essere una tra due minuti prevista da una civiltà misteriosamente misteriosa. 
Giusto il tempo di prendermi un thè.
Il tutto è ancora più misterioso (eò, il programma è Mistero) grazie a musiche angoscianti e sempre più palpitanti. Che dire inoltre della medium che, boa di struzzo vestita, corre in cerca di fantasmi? Il trash è con noi.
Il mistero più grande di tutti, però, riguarda una presentatrice in particolare: Paola Barale. Ora, mi direte voi, e dove era finita? A giudicare dal suo aumento smisurato delle labbra con conseguente pronuncia nord-coreana (causa bocca semichiusa), dalla sua incapacità di muovere almeno un muscolo facciale, a fare un centinaio di lifting.

Vi propongo un piccolo spezzone del programma, notare come Paola sia notevolmente impaurita da tutto ciò che dovrà accadere. Notare anche la sua bravura; riesce ad aprire la bocca per dire "no, non ce la facciamo" senza che le cada a pezzi mezzo viso. Eppure i Maya lo avevano previsto. 

18 commenti:

  1. Per la Barale mi dispiace molto a dire la verità: prima sosia di Madonna (ma quando mai?), poi valletta di Mike e poi Buona Domenica con Fiorello le avevano quasi assicurato una signora carriera. Invece ora solo programmi trashissimi e a conduzione familiare... che peccato! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha una Barale-fan! Oddio come sosia di Madonna mi pare un po' eccessiva :S
      Ora è caduta in bassino direi!

      Elimina
    2. Io una Barale-fan??! Giammai! Constatavo il declino di una promettente bionda che ha iniziato la carriera come sosia di Madonna. Tsè!

      Elimina
    3. Per un attimo ho temuto il peggio allora! Fiu! :D

      Elimina
  2. E niente,li ha chiamati Pompilio e loro dovevano andare...complimenti,una scena degna del nome di questo blog! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah notare la drammaticità in cui accade tutto questo dialogo! :D

      Elimina
  3. Lo stanno dando esattamente adesso! Io preferivo Raz quando diceva" il vero mistero è capire cosa dico" ...e giuro che l'ha detto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehheeh infatti ho preso ispirazione proprio dal fatto che lo davano in quel momento!
      Mistero <3

      Elimina
  4. Oh e non si vede neanche nulla che stanno recitando eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nuoo tutto reale! Non lo sai che tengono accesa la telecamera a giornate in attesa della chiamata di Pompilio? :)

      Elimina
  5. ...per me lei è e sarà sempre quella che invocava agli Angelucci ignudi e trasudanti testosterone, con la bava alla bocca già prominente, in quel de La Talpa... poi si, la ricordo anche io in tutte le sue televisive tappe... però mai fu così labbruta... io lo ammetto, ne ho sempre stimato il fashionesimo all'ennesima potenza... che MISTERO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahha sììì, la ricordo pure io alla Talpa!
      Labbruta mi piace!

      Elimina
  6. Ma il mistero è... perchè è tornata nel mondo dello spettacolo? Chi ne sentiva la mancanza?
    Ma sopratutto, caro, aiutami a risolvere un mistero: ha veramente detto "Porca polenta"???? O____O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì, lo ha detto! Perchè sia porca la polenta non è dato sapere però. :/

      Elimina
  7. ogni volta che mi ci imbatto zappingando poi non posso fare a meno di continuare a guardarlo! allucinante! Che poi la Barale è in ottima compagnia! Chì- da dove è sbucata fuori l'altra bionda presentatrice chenonsocomesichiama?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahh sì è una cosa a cui non puoi fare a meno quando inizi a vederlo! Ogni rubrica è meglio dell'altra!
      Non lo so chi sia, però quando non vedo la Barale per me non è neanche Mistero!

      Elimina
  8. Sembra la Bruzzone diosanto!!
    Ma l'altra non è Jane Alexander?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaa la Bruzzone è verooo! :D
      Sì, mi sa proprio sia lei!

      Elimina