sabato 21 luglio 2012

Londra2012 -6: Rumors su Kate

Occhei, mancano solo sei giorni ai Giochi Olimpici di Londra. 
La città è pronta ed in fibrillazione, Eli si beve almeno quattro thè al giorno per l'ansia, Carlo nitrisce come non mai. Almeno da quando Camilla non le ha dato lo zuccherino. 
Ma veniamo a Kate, ci sono rivelazioni che non la mettono in buona luce e The Queen, stizzita, avrebbe deciso di mettere il completo color "fece di vacca" durante i loro incontri. Pare abbia utilizzato anche i biscottini al burro di una sottomarca. Un cattivo presagio, ovviamente.  
Prima questione è il sesso: Kate infatti, avrebbe partecipato a dei festini a luci rosse prima delle nozze. Quale sarà stato il tema? I cappellini giganti come ad Ascot? Mi vengono i brividi. 
Secondo punto: i due sposini non farebbero sesso da quattro mesi. Ma quanto saranno pettegoli gli inglesi? Io chiaramente gli vado dietro. Quindi, dai festini, alla vita monacale. Cosa sarà accaduto? L'erede al trono tarda ad arrivare.

Per completare il tutto ci si mette anche la famiglia; sua madre, quella favolosa arrampicatrice sociale, mette in vendita gadget olimpici. I quali non erano originali. Apriti cielo!
Tempi duri per Kate. Riuscirà a sopravvivere in quella piccola casina detta Buckingham Palace? Si preparano scommesse!


8 commenti:

  1. Volevo utilizzare impropriamente il nome della sorella di Kate. Eviterò.
    ;)

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahahahahah le tue vignette mi fanno sempre scompisciare.
    Comunque io sono assolutamente solidale con Kate: William ha il sex appeal di una ciotola di porridge... è normale che abbia sentito il bisogno mettere un po' di pepe nella sua vita sessuale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero...quel William è più anonimo di una lettera fatta con i ritagli di giornale :)

      Elimina
    2. Ahahahahahah bella questa! :D

      Elimina
    3. ahah ok, siete tutti d'accordo con William il moscio. Troviamo qualcuno che sollazzi Kate!

      Elimina
    4. Ho capito! Datelo a me William u.u

      Elimina
  3. ...okey che la tomba dell'amore è il matrimonio... ma la fornicazione è più audace che mai... almeno per me, che prima dovevo accontentarmi di mezzi di fortuna ed ora posso godere di un appartamento intero... ma sarà che io sono facocera?!

    RispondiElimina