venerdì 6 luglio 2012

Miracolo! Ho visto la Madonna che piangeva

Berlino. Nuova tappa del tour di Madonna. tra poppe al vento (mezze rinsecchite) e culi mostrati gratuitamente (ne facevamo anche a meno eh!). 
Insomma non vuol far parlare di se' la Ciccone, una personcina riservata.
Il fattaccio avviene durante l'esibizione di Like a virgin, Madonna si mette a piangere perchè la versione sarebbe alquanto struggente. 

Ma sarà questa la verità? 
Oppure la canzone le ricorda i tempi in cui a smesso di essere like a vergine? Stiamo parlando del giurassico più o meno, quando insieme a lei, Albano ed Orietta Berti cantavano allegramente in compagni di qualche triceratopo di passaggio. Ed anche allora Paolo Limiti presentava un programma alla televisione.
Oppure ha avuto una perdita da una conduttura dell'acqua a causa di problemi ai lavori di ristrutturazione della sua faccia? (Si dice usi del cemento si seconda mano. Ssssh, non lo dite a nessuno).
Il suo ennesimo toyboy l'avra lasciata con le mani in mano, così come aveva fatto Jesus qualche tempo fa?
Qualcuno ci dia una risposta, non ci dormo la notte.

La Madonna addolorata

13 commenti:

  1. Didascalia 8! Post stellare! :)

    Secondo me ha saputo che la Barale era la sua sosia. E ora ha paura. Molta paura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero non lo sapevate che la Barale faceva la sosia di Madonna alle feste dell'unità e alle sagre del barolo??? Siete troppo gggiovani...

      Elimina
    2. Sì che lo sapevo!


      ...nonostante sia comunque gggiovane, beninteso u_________u

      Elimina
    3. ...beninteso che lo sono anch'io... una diciottenne intrappolata in un corpo da ottantenne che mente sulla propria età! ;)

      Elimina
    4. ahahah ok, ora una sera ci ritroveremo. Proietterò le migliori esibizioni della Barale alias Madonna! :) Siete tutti invitati, giovani, vecchi, giovanidentrovecchifuori, vecchidentrogiovanifuori!

      Elimina
  2. Io opto per qualche perdita causati dai lavori nella sua faccia xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe forse c'è bisogno di un idraulico! :)

      Elimina
  3. Ma no ragazzi! E' tutta una tecnica di market(t)ing: siccome ormai Lady Gaga è anni luce più figa di lei, la butta sul drammatico andante in ricordo del tempo che fu; così, dopo il MDNA tour farà il NOSTALTIMESONGS tour per tutte quelle come me che l'hanno conosciuta nel fiore degli anni!
    (E comunque, ad arrivare a 54 anni così, ci metterei la firma)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sai che hai ragione! Anche se me la immagino già, con questo concerto, tra una ventina di anni, sempre più botulinica che mai!

      Elimina
  4. Si anche per me è una questione d'immagine&market(t)ing! Stava pensando mecchissenfregadellagaga, ma si che glienefrega!

    RispondiElimina
  5. Poverina!! Io sono un ingenuo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, mi sono subito commosso ://

      Elimina