lunedì 16 luglio 2012

Madonna che insipida! (Turn up the radio)

Madonnari e non madonnari cari, è uscito il video di Turn up the radio! Sì esattamente, sto parlando di quella insipida canzone del suo ultimo album!
Il video, come ricorderete dalle pose molto aggraziate della anziana signora, è stato girato a Firenze. Cosa che si può notare tra una poppa ed una coscia della Ciccone, le quali per un 90% del video stanno in primo piano. Compreso un grazioso effetto rallenty in cui sballonzonano come un palloncino fatto con Crystal ball (tra l'altro Madonna, non aveva due susine raggrinzite al posto delle poppe? Bah! Arti stregonesche).
Ma torniamo a noi: un altro video fatto con istagram, dopo quello di Lana del Rey, in cui Madonna non fa che strusciarsi a maschioni sudati (insomma, cosa che fa ogni giorno con i suoi molteplici toyboy) i quali vengono incontrati al benzinaio od a fare l'autostop. Cose che accadono a tutti (ceeerto).
Se non fosse per quello mi sarei già addormentato a metà video, ma una voce squillante che grida: Ciao Madonna! mi fa rinsavire. Voce che si ripete più volte durante la seconda parte del video, quando una folla in delirio la accoglie al passaggio della macchina. Lei approva con il suo sorriso accennato, quasi a non scalfirsi l'intonaco che si trova in faccia. 
La pena visiva si conclude con la frase trash: La festa è finita adesso, allacciati la cintura stronzetta! E si conclude anche il viaggio in macchina di miss Ciccone. 


8 commenti:

  1. ma davvero era necessario? come video girato su una macchina era millemila volte meglio music...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, penso non fosse necessario vedere Madonna che gira in macchina! ;D

      Elimina
  2. la frase trash fa molto -A :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahaahah quando la scrivevo l'ho pensato pure io!
      Che sia Madonna -A!? Brr mi vengono i brividi!
      Era Jenna a guidare la macchina allora!?

      Elimina
  3. Crystal ball! Non sono spariti dunque, li ha ritirati TUTTI lei dal mercato! Che roba, che roba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah :D Quanto mi piacevano i Crystal ball, la loro scomparsa mi rattrista assai! :'(

      Elimina
  4. ma magari le tette le ha fatte con il crystal ball anche quelle così può cambiare le misure a suo piacimento e qnd vuole .....

    RispondiElimina