domenica 8 luglio 2012

L'aspirina della domenica #8: Call me maybe

Per questa aspirina di inizio luglio vi prescrivo una canzoncina cantata dalla canadese Carly Rae Jepsen.
Call me maybe è notevole soprattutto per una cosa: il video. Nel dettaglio: i personaggi del video. 
Più nel dettaglio: il protagonista del video. Se siete, in qualche modo, stanchi o post-ubriachezza dal sabato vi farà sicuramente riprendere voi tutti! A proposito, ho un bisogno impellente di chiamare un giardiniere, l'erba del giardino è troppo lunga!

P.s. Attenzione al finale

16 commenti:

  1. Connessione troppo lenta, non mi carica il video. Che giornata di cacca. Sob.

    RispondiElimina
  2. son giorni che la canticchio XD ho sgamato mia sorella cercarne il testo su google, su MTV la passano spesso, mi piace :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì è carina dai! :)

      Elimina
    2. ti resta in testa più che altro XD

      Elimina
    3. Dopo aver visto il video più che sicuro! :D

      Elimina
  3. ahahahahahahah :)
    il tipo che fa il giardiniere nel video non mi è nuovo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BEnvenuto Olòrin!
      Ah sì!? Vedi un po' di farmelo conoscere :D

      Elimina
  4. La canzone non mi piace ma ho adorato il video eheheheh :P

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. ehhe chi non vorrebbe un decespugliatore così *___*

      Elimina
  6. e te pareva... uffa..non vale....

    RispondiElimina
  7. dai, dai siamo onesti... è gnocchetta anche lei dai... XD

    RispondiElimina