lunedì 9 luglio 2012

La pillola del lunedì prima: Dragostea din tei [2004]

Ve la ricordate?
Per la pillola di questa settimana sono andato a ricercare questo bellissimissimo pezzo trash cantato nientepopòdimenoche da Haiducii. Quella bionda stangona, con una voce soave; roba da gara di rutti con Maria de Filippi.
Tra l'altro voi avete mai capito cosa dice questa canzone? Io no e da quando sono piccolo continuo a ripetere Alo, Picassò, svegliandomi di notte con il sudore freddo.
La canzone, scopro ora, possiede anche un video allegato. Qui la biondona, vestita da gelataia sexy, non fa che ballare, mostrando colon ed esofago mentre si struscia soddisfatta contro una colonna.
Cosa aspettate, volume a palla e: Ma-ia-hii, ma-ia-huu, ma-ia-hoo, ma-ia-haa!

21 commenti:

  1. Proprio tamarra!
    Ma mi ha un quel...
    Ciao ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha mi ha un quel?!? Ora lo vogliamo sapere!

      Elimina
  2. L'ho odiata questa canzone xD Ahahah svegliarsi coi sudori freddi ahahah capiterebbe anche a me si!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah era un periodo tamarrissimo! :D

      Elimina
  3. lo dico senza temere...
    io ce l'ho ancora oggi nella playlist della palestra...
    l'ululato da castrato mi fa bene al quadricipite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti perdoniamo!
      Tranquilla.
      Il fine è nobile ^_^

      Elimina
    2. Ma certo che ti perdoniamo, anzi ti vogliamo vedere sul tapis roulant mentre urli Picassò!:D

      Elimina
    3. ma è il balletto gnari che pucia fessssss...
      e se ve lo state chiedendo... SI lo eseguo mentre cammino fiera...

      Elimina
    4. Uhm gnari che pucia fesss? CIoè!?!?

      Elimina
  4. Ti devo contraddire su una cosa: Dragostea din tei è la canzone più conosciuta del gruppo moldavo O-Zone. Esiste anche il video del singolo che mostra i tre cantanti che volano su un aereo, cantando la canzone ovviamente. Insomma, Haiducii canta la cover dance. E dirò di più: Haiducii venne successivamente citata in giudizio dagli O-Zone per violazione dei diritti d'autore, dato che la cantante non ottenne l'autorizzazione dal gruppo per registrare il singolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! Hai ragione, lo avevo letto mentre cercavo la sua biografia :)
      Sulla vicenda "Forum" non la conoscevo, com'è finta poi?

      Elimina
  5. Fresch du fresh na numa numa ie numa numa ie numa numa numa ie... l'avevo completamente rimossa!!!

    RispondiElimina
  6. tutti in pista a dimenare il lato B !!!! :D

    RispondiElimina
  7. Ma io mi chiedo... Haiducii è sempre stata una donna? :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È ciò che mi sono chiesto pure io! Uhm uhm :/

      Elimina
  8. Non lo dite a nessuno ma quando è uscita mi ero anche imparato il testo con relativa traduzione. E mi arrabbiavo con chi non sapeva pronunciare Chi Pul tau sci dragostea din tei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah io manco sapevo dicesse quella "roba" lì! :D

      Elimina
  9. Ahahah oddioooo! Trashissima! Ma all'epoca, era in assoluto la mia preferita!!!

    RispondiElimina