martedì 17 luglio 2012

La nuova moda dell'estate: la presa alla "Dirty Dancing"

Sono passati pochi giorni da quando Belen ed il suo Stefano ci hanno mostrato come passano le giornate al mare: a fare un salto e presa alla Dirty Dancing (come voi mi avete fatto notare!). 
Ma ecco che compare subito un altro caso: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi ci riprovano. 
Vista l'ernia ernia dell'esemplare maschio ed il carico estremamente pesante che deve sostenere (si parla di quintali di poppe) non si è raggiunto lo stesso effetto, però ci accontentiamo!
Cosa aspettate? Andate subito al mare a fare una presa ad effetto anche voi!


22 commenti:

  1. ed il mare mi sembra un po' più zozzo ;)

    RispondiElimina
  2. La Russo è pesantemente sbilanciata dalla parte delle tette...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà cosa accadeva se invece c'era la Minaj al posto della Russo! :D

      Elimina
    2. semplice, Enzo Paolo Turchi avrebbe fatto... le sabbiature =D

      Elimina
  3. In effetti non c'è modo migliore per testare la STABILITA' di una relazione sentimentale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa allora è mooolto sbilanciata! :D

      Elimina
  4. Ma io che devo fare la parte della Belen?
    Buona serata

    RispondiElimina
  5. Ahahaha, scusa il termine ma credo sia proprio una gran vaccata da fare :)
    Menomale non seguo le mode :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahha ma comee!? A Porto Cervo lo fanno tutti! U.U

      Elimina
  6. Ah, io sto aspettando di andare al mare solo per potermi cimentare in questo salto...Mio marito poi non vede l'ora...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra giusto! Non vedo l'ora pure io!

      Elimina
  7. però... avresti potuto mettere le due foto affiancate, con pari dimensione,
    e con scritto "trova le differenze"... ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah davvero! Potrei metter su una mia Settimana Enigmistica! ;D

      Elimina
  8. Ahah dai almeno sono simpatici xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, della serie "cosa non si fa' pur di apparire"... :oP

      Elimina
    2. Suvvia dai hai ragione, almeno hanno preso per il culo la Belen!

      Elimina
    3. Oh, dai un occhio alla coscia della Russo...
      concentrati su "coscia... polpaccio"...
      quando vai al supermercato vai al banco dei polli
      e guarda le confezioni delle coscette di pollo...
      miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      (cacchio ho mangiato che mi ha fatto male a quest'ora)

      Elimina
    4. -____________-'
      ahahah via un che di pollo ce l'ha! :D

      Elimina
  9. guarda, mi hai proprio letto nel pensiero!!!! E' nel promemoria del fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ormai è una moda dilagante! :D

      Elimina