mercoledì 4 luglio 2012

Kate ed Eli: Royalscontri a Buckingham Palace

Nei palazzi reali londinesi serpeggia il malcontento. Her Majesty Eli sarebbe infastidita da tutto il clamore che sta accompagnando Kate Middleton ad ogni evento. Roba da far andare a traverso i biscottini al burro per il thè delle cinque. 
Perchè tutti guardano solo lei? Si chiede affranta Eli che, per l'occasione, indossa un triste vestitino grigio cenere. Perchè tutti parlano dei suoi vestiti e non delle mie mise pastello?
Intanto una nuova legge promulgata (da se stessa), porterebbe Kate all'obbligo di inchino in ogni occasione sia presente la Regina. 
Tutti guardano te? Tiè, intanto inchinati!

Altro problema: il guardaroba.
Secondo approfonditi studi (non mi chiedete chi sia quel pazzo che ogni giorno a tenere i conti della Pippa's sister) avrebbe speso solo 41.000 euro solo in accessori. Abbè! Ed io che pensavo si prendesse i bracciali dai giornalici Cioè (non sapete quanto siano fascionissimi!).
Eli non ci sta. Meno male che c'è Carlo; con un nitrit... ehm con una nota di approvazione si dice pronto a farsi spesa del guardaroba Katiano! E se ci pensa lui a vestirla...



8 commenti:

  1. Ma veramente ha fatto la legge dell'inchino?

    Comunque a mia mamma hanno regalato dei braccialetti in spiaggia, era una promozione della casa editrice Panini. Quelli sono bellini e sono gratis, altro che 41 mila euro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, la Kate non è nobile :/

      Li voglio anche io i braccialetti Panini! ;)

      Elimina
  2. Ma la Kate non era quella che pagava i vestiti poco, oppure li metteva due volte di seguito...!?
    Questa ha perso un pezzo di cervello con la dieta (ma avete visto com'è magra!?)...
    Va beh la Eli è la Eli!
    Ciao ^_^

    RispondiElimina
  3. va bè dai cosa sono dei miseri 41.000 euro!....bah...

    RispondiElimina