venerdì 27 luglio 2012

Il sondaggione dell'estate di Doctor Ci.

Visto che anche agosto sta per iniziare, i tempi sono ormai maturi per dare il via al primo sondaggio di Trashipirina che eleggerà il tormentone estivo 2012
Un po' come la notte degli Oscar, solo che non abbiamo un tappeto rosso, al massimo arancione scolorito e per giunta mezzo sfilacciato. 
Diamo le nomination (ufficialmente scelte dalla TrashAcademy, cioè io) con fare solenne, come farebbe la squinzia di turno alla notte di Los Angeles [troverete i vari post allegati, in caso foste in dubbio!].


  • Mama Lover delle Cerebro, quelle tre squinzie russe che fanno le porche in macchina;
  • Turn up the radio di Madonna, vi ricorderete il video in cui viaggia in macchina a Firenze mostrando la plastica facciale.
  • Call me maybe di Carle Rae Jepsen, non potrete scordarvi quel popò di video. E con quel popò intendo il protagonista.
  • Timebomb di Kylie Minogue, la canzone del suo ritorno. Che tutti acclamavate.
  • Endless summer di Oceana, che ci ha scassato le palline per un mese all'europeo di calcio. Ora non è pervenuta.
  • Balada di Gustavo Lima. La lima la dovrei avere io, ma per scartravetrarmi i maroni ogni volta che la sento. 
Ed allora che aspettate, votate, vooootateeee! (fino al 27 agosto!).  [il sondaggio lo trovate qua a destra!]

12 commenti:

  1. Io voto Madonna.
    Però posso portarmi a casa il giardiniere dell'altro video?
    Alex V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, mi dispiace, ma è di proprietà della trashacademy (cioè mia!) :P

      Elimina
  2. Io voto call me maybe! Non per il giardiniere, ma per la melodia che non vuole più uscire dalla mia testa! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai un pochino anche per il giardiniere :)

      Elimina
  3. Io ho votato la Balada, non perchè mi piaccia, ma perchè non sopporto neanche le altre e so già che sarà la Balada il tormentone per cui spegnerò la radio fino a Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ma come puoi andare contro queste popò di brani!

      Elimina
  4. Call me maybe! Assolutamente! E non per via del giardinere! (Si! Lallero! :-))

    RispondiElimina
  5. Io ho votato le Cerebro perche' quell'attacco li', un po' anni 90' mi fa tanto Spice Girls e io spero sempre che parta 'Swing it, shake it, move it, make it,
    who do you think you are?'...sono una nostalgica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah è vero! Sono molto carine, cioè il brano è carino! :)

      Elimina