sabato 7 luglio 2012

Cristina d'Avena, l'oscar ed il karaoke.

Ora dovete sapere che Cristina d'Avena condurrà un karaoke stile Fiorello. Motivo per il quale è stata fatta una pubblicità in cui oltre a lei è presente un rimasuglio del Grande Fratello.
Vorrei candidarla all'Oscar per il 2013; la sua interpretazione farebbe strappare i capelli a Meryl Streep o darsi una tacchettata dodici in testa Nicole Kidman. Tutto questo per disperazione.
Senza dimenticare il suo fantastico vestito a pois, un vero tocco di classe!
Una cosa inquietante è la sua voce. Ormai non cambia mai da almeno 45 anni, quando ai tempi Mila e Shiro non erano ancora nati e Licia non baciava ancora nessuno, neanche Giuliano.
Ecco perchè vederla con le rughe e la vocina da Occhi di gatto mi inquieta, molto più dello spot.
P.s. proponiamo un Oscar come attore non protagonista al residuo del GF. 

27 commenti:

  1. Oddio!
    Una volta la Cristina in un'intervista a Verissimo ha detto: "Ai miei concerti...", io sconvolto ho riso per mezz'ora!
    Beh li porta bene gli anni.
    Ciao Doctor ^_^
    P.S. Kiss me Licia! Ho odiato quel cartone, pure il telefilm (lei sembrava un baccalà!), poi Andrea sempre in mezzo le balle...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha devi sapere che io ci sono stato ad uno dei suoi concerti con le sigle dei cartoni! Era fighissimo! :D :D
      Ahahah mi sto immaginando te che guardi Verissimo :D

      Elimina
    2. Doctor Ci. anche io sono stato ad un suo concertooooooooooo *____________________________*

      Elimina
    3. Dove!? Magari eravamo allo stesso!:D

      Elimina
    4. Anch'io! Magari eravamo tutti e tre lì Doctor Ci AHAHAHAH :3

      Elimina
    5. ahah mi ricordo bene quando iniziò ad andare di fuori! :D

      Elimina
    6. Le tre Marie... Ma per favore!
      Poi da te Zeno!
      Va beh vi saluto lo stesso
      Baci ^_^

      Elimina
    7. Noto della gelosia! U.U
      Era proprio carino il concerto! Cristina powaaaar! :P

      Elimina
    8. Ma che gelosia... Ormai mi ha tradito ancora!
      Ma ha dei gusti musicali differenti, giusto un pochino...
      Un bacio *_*

      Elimina
    9. Doctor? ma non era Romina? Romina Powaaaar... AH AH

      Elimina
  2. Risposte
    1. Plastic? Una bambola gonfiata magari...

      Elimina
    2. ahah mioddio se è gonfiata!

      Elimina
  3. Hai prefettamente ragione... Cristina rugosa fa molto impressione!
    Ultimamente però mi faccio molte domande sulla sua vita sessuale... voglio dire, come fa un uomo a fare zozzerie con lei senza sentirsi un mostro? E' un po' come farlo come... non so, con Puffetta.
    *dilemmi etici*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ommioddio ci sto pensando in questo momento, sono scioccato! O___o

      Elimina
    2. Raffyyyy??? io direi " come fa' un uomo a fare zozzerie con lei" PUNTO.

      Elimina
    3. Ahahahaahahahaha... be', dai, non è poi così orrenda... XD Va be, ma alla fine io non sono interessato a quel tipo di merce in genere. Meglio il Grande Puffo... :P

      Elimina
    4. Oddio! Allora meglio puffo vanitoso di Grande Puffo!

      Elimina
    5. se proprio devo scegliere preferisco Puffo Rocco :oP

      Elimina
    6. Mi manca puffo rocco U.U
      Quali doti aveva? Ok, forse era meglio non chiedere! O.o

      Elimina
  4. ...son bei momenti...
    son belle soddisfazioni...
    lei, alta due mele o poco più (...o erano i puffi?!)che balla la danza del moscerino, mentre un giorno dopo l'altro ti regala qualcos'altro (Milly ndr), è fatta così, è proprio fatta coooosìììì...

    ps- concerto visto anche io... e ti dirò... ci riandrei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah sta aumentando il gruppo di partecipanti al concerto! Ora si fa un pulmino ci torniamo tutti U.U

      Elimina
    2. io stavo cercando di trattenermi ma...
      NO, NO, IO NON C'ERO MA... VEDO CHE TUTTI I FULMINATI TRANNE ME C'ERANO!!! =D

      Elimina
    3. Al prossimo guarda di venire suvvia! U.U

      Elimina
  5. La prossima cosa da fare è cercare sto canale super sul digitale..troppo pessimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha sìììì! Voglio cantare con loro!

      Elimina