mercoledì 20 giugno 2012

Se anche Stefania Orlando ha un blog...

La notizia mi ha sconvolto personalmente, ma sconvolgerà anche voi. E no, non sto parlando di Moira Orfei in costume da bagno, ma di Stefania Orlando (di cui avevo già cantato le gesta del suo frappè). 
La nostra amata ha, infatti, creato un blog con nostra grande sorpresa, riesce anche a scrivere! (Stefi te vogliamo bene!)
Vi posto il video di presentazione del blog, con alcune domande: perchè ha una parrucca rosa in testa? Perchè sta stritolando quel povero cane? Perchè sta dicendo cose incomprensibili? Ma soprattutto perchè parla?
Perchè?


16 commenti:

  1. Oh, ma meno male!!! Ha deciso di rispondere personalmente alla mia domanda su Stefania Orlando: Chi c+++ è Stefania Orlando?
    In più da questa presentazione mi aspetto anche che parli di 'MMBUTI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah visto!? Non vedo l'ora che parli di 'mmbuti! :D

      Elimina
  2. Ha delle belle gambe!
    Sono comunque sconvolto!
    Un bacio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, sinceramente non le avevo notate neanche le gambe! O___o Troppo scioccato :)

      Elimina
  3. tesoro, un blog ormai se lo aprono tutti, persino io! ma vogliam parlare di Flavia vento che ha scritto un libro di poesie!!!!!?????????? che si chiama parole al vento... se lo è recensito gia dal titolo sto gran capolavoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daddy, tu non sei uno qualunque!
      Oddio anche la Flavia Vento... Ma che tristezza!
      Povera Italia, altro che bel paese...
      Vi saluto ^_^

      Elimina
    2. Almeno la Flavia si è attenuta a quello che vuole dire e che ha in testa... cioè nulla!

      Elimina
  4. Bene, dopo aver urlato davanti al pc per una mezz'ora buona, posso dichiararmi sconvolto. E' semplicemente agghiacciante. Credo che con la parrucca rosa voglia fare la Katy Perry dei poveri (ma proprio dei pezzenti). Stefania Orlando non l'ho mai sopportata, credo sia uno dei personaggi televisivi più tristi in assoluto e con questo horror ha superato se stessa...
    Non vedo l'ora di seguire il suo blog *_____*
    Ti ringrazio per aver diffuso la notizia *______*

    RispondiElimina
  5. Comunque qualcuno dovrebbe informarla che "bienvenudos" è una parola che non appartiene a nessuna lingua. Cos'è che dice dopo? "Guapo"? Ma perchè bisogna per forza sparare cavolate in spagnolo fasullo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha dopo il frappè non puoi non amarla eh raffy! :D
      Comunque è sempre un piaceres leggeres i tuois commentis in questos blogos! (ok, ho esagerato con lo spagnolo fasullo .___.)

      Elimina
    2. Ahahahahahaahah l'ho appena visto... frappè... TUTTO O___O
      E' stata dura, ma ce l'ho fatta :D
      Comunque confermo la mia tesi: vuole proprio imitare Katy Perry (l'attrazione saffica per la "malinconica Monica" è pura trasgressione!)
      Comunque ho visto e ascoltato un'altra sua perla: "A Troia"... sembra convinta che le rime baciate siano la chiave per scrivere una hit...
      Ahahahahaahahaha hai proprio ragione, ora non posso fare a meno di adorarla! :D

      Elimina
    3. ahahha bravo, bravo! Anche "a troia" hai ascoltato! Sono fiero di te :D

      Elimina
  6. Ma sbaglio o a 1:56 dice "Benvenuti nel mio COLON"?!

    RispondiElimina
  7. Io Doctor Ci la amo!!!!

    Perchè cammina come una gallina zoppa e ubriaca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ringrazio Courtney! :D

      Forse perchè anche lei è una gallina!? :D

      Elimina