martedì 12 giugno 2012

Madonna vs. Lady Gaga: la risposta!

Continua la lotta a distanza delle due dive del pop, altro che guerra dei cent'anni o guerre puniche; qui in gioco c'è la corona del pop mondiale eh!
L'attacco, questa volta, arriva dalla commossa Germanotta. No, non si è messa a piangere perché le si è rotta un'unghia o perché ha finito la carne da griglia per farsi un vestito. Si è proprio frantumata in terra e per sua sfortuna, non portava neanche uno di quei cappelli parabolici che potevano attutire la caduta.
Ma torniamo a noi, Gaga risponde alla Ciccone ed alle sue frecciatine velenose (che potete consultare comodamente da qui). 
Germanotta: "Certe volte certe persone si sentono meglio a buttare giù gli altri o li deridono o deridono il loro lavoro. Ma questo non mi fa stare bene alla fine. [...] Io non sono questo genere di persona e non lo sarò mai. Non voglio fare una guerra,  rispondere. [...] Voglio che tu sappia che va bene, non devi odiare o colpire a vicenda. Io non voglio essere la vostra regina, voglio essere la vostra amica
Tiè! Prenditi questa Madonna!
Ed ora, quale sarà la prossima mossa? A quando le tirate di capelli? 



3 commenti:

  1. Madonna ormai è alla frutta, la gente non vuole più quel genere di dive!

    RispondiElimina