domenica 24 giugno 2012

Madonna vs Lady Gaga: la parola a Rolling Stones

Ormai il duello è infinito tra le due squinzie del pop. Tra plagi, risposte, Mare Venier, ci si mette anche il noto giornale Rolling Stones che si è messo a stilare la classifica dei "50 album femminili di tutti i tempi". Andando a sbirciare cosa si trova? Una Madonna al 18° posto con Like a prayer e **rullo di tamburi** Born this way della Germanotta all'11° posto. Ciò significa che l'ultimo album di Gaga sarebbe migliore di tutti quelli della Ciccone. Di sicuro meglio dell'album MDNA lo è. Oddio basta la compilation dello Zecchino d'Oro o la raccolta di canzoni dell'orchestra Casadei. 
I madonnari sono già con le mani nei capelli, per strapparseli con forza, i Gaga's fan approvano la classifica. Ma cosa ne penseranno le due PopDive? 


Lady Gaga e Madonna nei loro scatti migliori 
Per la vostra curiosità le prime dieci posizioni:

10. Bikini Kill: The Singles
9. The Supremes: Anthology
8. Blondie: Parallel Lines
7. Missy Elliott: Under Construction
6. Adele: 21
5. Patti Smith: Horses
4. Fleetwood Mac: Rumours
3. Dusty Springfield: Dusty in Memphis
2. Joni Mitchell: Blue
1. Aretha Franklin: I Never Loved A Man The Way I Loved You

4 commenti:

  1. Dei primi dieci ho ascoltato solo Adele e Rumours (ma devo ammettere che quest'ultimo l'ho ascoltato solo per COLPA della noiosissima puntata di Glee dedicata ai Fleetwood Mac)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo! Una delle puntate più pallose della storia ://

      Elimina
  2. mha!! io sarei di tutt'altra opinione, Like a prayer è veramente bello come album.. Born this way molto meno. Poi musicalmente parlando sono una capra perché della top ten penso di non averne ascoltato manco uno....pessimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti devo dire la verità, manco io! Eccetto 21 di Adele, mi sento tanto incompetente .___.

      Elimina