mercoledì 27 giugno 2012

Lana dei Maroon. Un gomitolo di maroni.

Sono usciti, freschi freschi (parola che in questi giorni è una utopia) due video, uno dalla Lana del Rey e l'altro dai Maroon 5.
Analizziamo e diagnostichiamo la patologia di ognuno.

Inizio dalla nostra stoffa preferita, Lana, che solo il nome mi fa venire caldo oggi.
Il video sembra girato tutto con Istagram, ambientato negli anni sessanta, con la francesina che interpreta prima Marylin Monroe e successivamente Jaqueline (moglie di Kennedy).
C'è una piccola particolarità, oltre al fatto che sia ancora più rifatta rispetto al passato (ah già, non è una particolarità) e sta nel fatto che il presidente americano Kennedy sia nero.
Al video e costumi molto curati, si accosta la solita melensa canzone della Del Rey, prendete Born to die e moltiplicatelo per 12.

Ecco a voi National Anthem, canta Lagna del Rey (fa tanto Sanremo, non trovate?):


Per proseguire abbiamo il nuovo video dei Maroon 5, che ormai ci sfornano un singolo al giorno. 
Il tutto si svolge in una allegra famigliola, moglie perfetta, bimbo perfetto, pesci rossi (?- sono quasi i protagonisti del video) perfetti. Il padre - Adam Levine - fa il boxeur. Chiaramente uno sport dove non ti si vede il fisicaccio (chessò il tiro al piattello) no eh? Canzone nello stile dei Maroon, video scialbo ed inutile, se non per vedere quel gran pezzo di carne di Adam mezzo nudo. 

Ecco a voi One more night, cantano i Cinque Maroni:

13 commenti:

  1. I video non li ho ancora guardati ma il post è spet-ta-co-la-re!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque. Ho guardato per prima il video con Ad... Ehm, il video dei Maroon 5, e non ho capito perché lei va via. Lui era troppo bono per lei? E come si chiamerà il pesce rosso protagonista del video?

      Elimina
    2. Sette minuti e 40?!
      Non ci penso neanche.
      Per me può mori', Cana del Rey!

      Elimina
    3. ahah non l'ho capito manco io perchè va via! Povera scema! :D
      Ahaha Cana del Rey è il top!

      Elimina
  2. ahahah girato con instagram, sei un mito!
    I Maroon 5 mi hanno deluso, videodemerda e canzonedemerda: Basta! Smetto anche di farmi piacere quel bonazzo di Adam!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooo, non puoi non farti piacere quel gran pezzo di gnocco! Ritorna in te!

      Elimina
  3. I 5 Maroni solo per la preseanza di quello stragnocco di Adam, a cui Midori e io dedicammo un post degno di nota quest'inverno (non mi ricordo neanche più perché, ma tanto in realtà Adam è come il nero: sta bene sempre e con tutto):
    http://teaglielefanti.blogspot.it/2012/03/e-dio-creo-luomo-e-lo-chiamo-adam.html

    Alex V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha fantastica questa conversazione su Adam Levine!

      Elimina
  4. Resistito per tutti i 7:40 min di Lana, yeeeeeeh! :D

    Che sia Boris il pesce rosso del video dei Maroon? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahh brava Lau! :D

      Bè, ci può stare! :)

      Elimina
  5. Senti Lana e il video dei Maroon 5 mi fanno pena, entrambi. Salviamo giusto Adam e non sentiamoli più! Con questi caldi non si può' mettere a repentaglio la salute!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha benvenuta Cri! :)
      Brava ti voglio carica così nei commenti! :) Adam salviamolo sempre!

      Elimina