lunedì 11 giugno 2012

La presa della Bastiglia, ovvero come la Pausini venne assalita.

Proprio così. Mentre stava per concludersi il concerto di Laurona, una fan indemoniata corre verso di lei.  Momenti di panico, la Pausini rimane impietrita e con uno slancio eroico... si mette la mano davanti alla bocca (alla Oh my God!). Tutto si risolve alla "volemosebbene!" con la fan che viene cacciat.. ehm portata gentilmente dietro le quinte.  
Prima di farvi vedere il video, permettetemi di aprire una parentesi: ma come è conciata? Con quel blu sbriluccicoso assume le sembianze di una abat-jour, di epoca vittoriana, o di una nave da crociera. 
Ok, ora eccovi il video, per evitare di sentire la Pausini cantare, non vorrei rovinarvi la serata, andate direttamente al minuto 3:20!


12 commenti:

  1. ODDIO, ma quella è mia cuggggina!
    no, scherzo, non ho cugine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha :D Saluto tua cugggina immaginaria! :D

      Elimina
  2. Per quanto io odi ogni sua singola canzone, devo ammettere che mi è piaciuto come si è comportata con la pazza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh è stata carina dai! :)
      Mi trovi d'accordo sull'odio per ogni sua minima canzone!

      Elimina
  3. grazie per aver indicato il minuto esatto XD
    ho notato che nonostante cercasse di "non tenere" lo spacco
    non è riuscita a far vedere la farfallina anche lei...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oioia, ci mancava anche la farfallina della Pausini, poi siamo apposto! :D

      Elimina
  4. Io non capisco il perché ci si debba rendere così ridicoli, cavoli è una cantante ma anche una persona...
    Va beh la Pausini è troppo esaltata, più capitano queste cose e più si esalta!
    Ciao Doctor ^_^
    P.S. Ma dove trovi tutte queste delizie!? E' un segreto!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeh, non posso rivelarlo! Segreto di Doctor! ;D

      Elimina
  5. ...donna coraggiosa la Laurona... io la amo di un amore adolescenziale, dalla sua sfiga con Marco che se ne era andata, in poi, non l'ho più abbandonata... e mi paleso, la fan... ERO IO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! O________________o

      Elimina