lunedì 18 giugno 2012

Katy Perry in Wide Awake

Esce il nuovo video di Kationa, si tratta del singolo Wide awake, uno dei più scialbi mai usciti dalla bocca della Perry.
Nuovo look da darkettona con capelli violacei, questa volta Katy non spara nulla dalle poppe (come dimenticarsi la panna ed i fuochi d'artificio, quelle poppe nascondono tesori che neanche ci immaginiamo!). 
Tra cammini in bui labirinti, uomini dalle lunghe corna e camicie bianche, Katy da piccolina ed un principe azzurro si infarcisce il video. In conclusione anche la Perry avrà la sua farfalla, Belen sarà fiera di lei.
E della canzone cosa rimane alla fine? Niente.


10 commenti:

  1. Fa anche un po' sposa cadavere, specialmente le piastrelle (romaniste) del pavimento nel corridoio.

    RispondiElimina
  2. io ho ancora le sue poppe che mi chiudono gli occhi...

    RispondiElimina
  3. Quando la bimba pesta il detonatore e gli uomini si spiacciucano sul soffitto: quello è il mio momento preferito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah dai è carino anche quando tira il pugno al principe azzurro! :)

      Elimina
  4. DOCTOR??? hanno rimosso il video AH AH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilli, ho aggiornato il video, ora si può vedere! Il vostro Doctor vi tratta bene :D

      Elimina
  5. Mumblè... A me no me gusta la Perry. Però el video es de me gusto. (il caldo mi da alla testa!!!)

    Ps. Il video qui non si vede piùùù!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm ehm, direi di sì! :P

      Hola! Ora l'ho rimesso :)

      Elimina