giovedì 21 giugno 2012

Britney: so contenta de partecipà a 'sto icse factor







X factor deve avere effetti deleteri sulla Britney.
Fronte alta tre metri, stempiata, capelli che sembrano una parrucca infeltrita, cerone sulla faccia in quantità dozzinali, poppe cadenti, sorriso di plastica. Un po' una barbie dopo una notte di festini a base di vodka e coca.



Ma la Spears è contenta di fare X-factor, un po' come Sandra Marchigiano. Come? Non la conoscete? Allora dovete immediatamente vedere il video. Da domani non potrete resistere ed anche voi sarete contenti pe' sta a fa qualsiasi cosa.





11 commenti:

  1. Sembra la mia prof di religione delle medie Ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahha anche io voglio una prof di religione come Britney, che mi insegna le cose da ubriaca uffi!

      Elimina
    2. Mi riferivo all'attaccatura alta e alle tette che le superavano l'ombelico, ma la cosa incredibile è che era giovane come la sora Britney!

      Elimina
    3. Vogliamo un post sulla tua insegnante di religione! :D

      Elimina
  2. Ahahahhaha mi hai migliorato la nottata di studio! Anch'io adesso So contenta pe' sta a fa' sta sfilata di studio!
    Alex V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha allora so contento pe fatti fa' sta sfilata di studio!

      Elimina
  3. ciao me chiamo jay do central jerk,
    vengo da a Sicilia e so contento de sta trashipirina
    ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ohmammamia, qui ci stava bene anche "scinquata bbocca, ccento ammore!"

      Elimina