mercoledì 16 maggio 2012

Trashipirina: precauzioni per l'uso.

Toc, toc!

Piacere, sono il Dottor Ci.!
Benvenuti nel mio blog, sono sincero, ho un pizzico di emozione, questo è il mio primo post! Volevo salutare mia mamma e tutti quelli che mi conoscono!...  Ehm ok, non perdiamo tempo, cos'è Trashipirina? Io direi di leggere con voi il foglietto illustrativo.

Composizione: mezza tetta di Rihanna, dieci grammi di labbro della Marini (e vi giuro che basta!), un pizzico di trash della d'Urso, cinque etti di cervello estratto da Paris Hilton (rarissimo), gossip, programmi indecenti, musiche oscene q.b.
Indicazioni d'uso: somministrare in caso di astinenza da un nuovo flirt di Belen, vertigini indotte dal tacco venticinque di lady Gaga, pustole causate alla vista del libro di Flavia Vento.
Posologia: trashipirina va assunta giornalmente, od anche ogni ora, dopo i pasti o prima, al thè delle cinque o al latte delle sei, mentre vi depilate le ascelle o vi iniettate una buona dose di botulino nelle labbra.
Effetti indesiderati: nausea alla vista di Simona Ventura struccata, gravidanze isteriche di Barbie "Magia delle feste", diarrea arcobaleno ed avvertirete un leggero languorino, che solo Ambrogio potrà soddisfarvi.


8 commenti:

  1. Buonasera Doctor Ci! Posso farle da infermierino? :)

    RispondiElimina
  2. Che bello! Un nuovo blog di cui diventare dipendente ^^

    RispondiElimina
  3. @Ale: Certo che puoi! Anzi DEVI! :D

    @Lau: Yeee, tra le indicazioni c'è anche assuefazione sìsì :)

    Checcarini che siete! :)

    RispondiElimina
  4. Salve Dottor Ci.! Povera Barbie che esagera con le magie durante la festa... attendiamo già trepidanti un nuovo post di Trashpirina! ^^

    RispondiElimina
  5. Attendo con ansia un post sull'uovo delle principesse..e sulla granata anale. La tua trashissima Magica FavaLessa.
    M.

    RispondiElimina
  6. @U.: usciranno quando meno te lo aspetti!

    #M.: Non risparmierò questi graditi argomenti. :D

    RispondiElimina
  7. Buona sera illustrissimo Dott. Ci! Attendo con ansia una sua prescrizione e suoi futuri consigli di cui ho estremamente bisogno ;D

    CRICRI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ringrazio CRI CRI, sempre disponibile a curarla con le mie pillole! Sarò ben lieto! :P

      Elimina