giovedì 24 maggio 2012

Stefania Orlando ed il frappè

Se anche Stefania Orlando ha scritto una canzone e girato un video siamo alla frutta.
Si intitola "frappè", perchè, come dice Stefi: "l'amore è un frullato di emozioni".
Vi lascio a questo splendido video, girato con la telecamera di un cellulare, in cui la protagonista si rigira su un divano, neanche la Ferilli a Poltrone & Sofà. Il tutto continua in una location cittadina, dove la Orlando cammina sculettando bevendosi soddisfatta un frappè.

Insomma, mi è toccato vederlo (e sentirlo) dall'inizio alla fine per fare questo post, mi merito un frappè!



              

8 commenti:

  1. Credo sia la cosa più bella che abbia mai visto.

    Tra parentesi, tra i produttori figura anche un certo Enrico Meloni <3

    Non so se è più interessante la canzone o i 21 commenti dei youtubers che dicono "Bravissima Stefy, continua così!!!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha Stefi ci si è messa d'impegno! :S

      È verooo! :D La prossima volta chiediamo di metterci questa canzone in disco!

      P.s. anche io voglio commentare su youtube e diventare un fan accanito della Orli!:)

      Elimina
  2. Mi stavo giusto chiedendo "Chi cacchio è Stefania Orlandi???" Grazie per questa meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Clyo! Ahhaha vedi, c'è sempre da imparare! Ora potrai andare in giro orgogliosa dicendo a tutti chi sia!:)

      Elimina
  3. non ce l'ho fatta, ho resistito fino al 19° secondo poi ho "gomitato"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto Riccardo!
      Ahahah oddio è difficile resistere. Però come compito per casa, arrivare almeno fino al minuto! :)

      Elimina
    2. eeeeeeeehh... c'ho provato... nun ce l'ho fatta... =D

      Elimina
  4. Oddio che ridere!
    Il più bello è questo momento: 1.13...
    Sto ridendo da dieci minuti!
    Ciao Doctor ^_^

    RispondiElimina